Frasi Di Bukowski Sulla Vita : Frasi Celebri Charles Bukowski
Non ci si può mica cavarne . Aspettava per vivere, aspettava per morire. E se non aveva quattrini . Bukowski frasi sulla letteratura · "scrivere è il novanta per cento di me. "se fossi nato donna avrei certamente fatto la prostituta.
Genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
E se non aveva quattrini . "quel bar non lo aveva mai visto . Era come se stessi venendo con tutto l' . La vita è cambiamento, non è qualcosa di statico che non muta mai e opporsi a questo è deleterio. Una delle migliori scopate della mia vita. "gli animali non si preoccupano mai di paradiso o inferno,nemmeno io. "se fossi nato donna avrei certamente fatto la prostituta. Il mondo sarebbe un posto di merda senza . Voler mantenere tutto com'è causa tristezza. Dato che ero nato uomo, impazzivo per tutte le donne, e più erano volgari meglio era. I grandi uomini sono i più soli. Scrivere poesie non è difficile. Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla.
Bukowski frasi sulla letteratura · "scrivere è il novanta per cento di me. La gente aspettava per tutta la vita. Aspettava per vivere, aspettava per morire. Non ci si può mica cavarne . "gli animali non si preoccupano mai di paradiso o inferno,nemmeno io.
"se fossi nato donna avrei certamente fatto la prostituta.
"quel bar non lo aveva mai visto . Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita . Il mondo sarebbe un posto di merda senza . I grandi uomini sono i più soli. Bukowski frasi sulla letteratura · "scrivere è il novanta per cento di me. Aspettava per vivere, aspettava per morire. Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla. La vita è cambiamento, non è qualcosa di statico che non muta mai e opporsi a questo è deleterio. "se fossi nato donna avrei certamente fatto la prostituta. Qualunque cosa, pur di tirare giù quelle mutandine." charles . Forse è per questo che andiamo d'accordo" (c. Non ci si può mica cavarne . Voler mantenere tutto com'è causa tristezza.
La vita è cambiamento, non è qualcosa di statico che non muta mai e opporsi a questo è deleterio. Dato che ero nato uomo, impazzivo per tutte le donne, e più erano volgari meglio era. Forse è per questo che andiamo d'accordo" (c. Qualunque cosa, pur di tirare giù quelle mutandine." charles . Aspettava in fila per comprare la carta igienica.
I grandi uomini sono i più soli.
"la differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando . Dato che ero nato uomo, impazzivo per tutte le donne, e più erano volgari meglio era. La gente aspettava per tutta la vita. Non ci si può mica cavarne . Scrivere poesie non è difficile. · "i libri brutti sono come le donne brutte: "gli animali non si preoccupano mai di paradiso o inferno,nemmeno io. Era come se stessi venendo con tutto l' . "quel bar non lo aveva mai visto . "se fossi nato donna avrei certamente fatto la prostituta. I grandi uomini sono i più soli. Bukowski frasi sulla letteratura · "scrivere è il novanta per cento di me. Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla.
Frasi Di Bukowski Sulla Vita : Frasi Celebri Charles Bukowski. I grandi uomini sono i più soli. Bukowski frasi sulla letteratura · "scrivere è il novanta per cento di me. Voler mantenere tutto com'è causa tristezza. Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita . Scrivere poesie non è difficile.
Comments
Post a Comment